CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Theo Hernandez via in estate? Uno scenario prevede tutto ciò …

Fabio Barera Redattore 
Theo Hernandez potrebbe dare l'addio al Milan ad una condizione nella prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime in merito

Theo Hernandez potrebbe dire addio al Milan al termine della stagione? Questo è uno degli scenari a cui i tifosi rossoneri preferirebbero non assistere, ma secondo le ultime indiscrezioni, in questo senso, potrebbero esserci degli sviluppi. In estate, infatti, il Diavolo preferirebbe non dover rinunciare a nessuno dei suoi big, in cui si comprendono anche Rafael Leao e Mike Maignan. Ma, come sappiamo dal caso Sandro Tonali, le vie del mercato sono infinite e non è detto che anche un giocatore fondamentale possa salutare la compagnia.

A questo proposito i colleghi di 'Sport Mediaset', in un servizio andato in onda in giornata, hanno spiegato come effettivamente Theo Hernandez si trovi bene a Milano, così come la sua famiglia. La fidanzata Zoe Cristofoli, infatti, è ambientata perfettamente nel contesto del capoluogo lombardo. Qualora dovesse arrivare un'offerta molto importante, però, il francese sarebbe uno di quelli che potrebbero lasciare il club.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez addio in estate? C'è uno scenario che prevede tutto ciò ...

—  

"La famiglia di Theo Hernandez vorrebbe restare a Milano, ma se dovesse arrivare una grande offerta, al fischio finale dell’ultima di campionato il francese potrebbe essere fra quelli che può partire". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Ibrahimovic aveva detto sì a Lopetegui: il retroscena >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.