CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Theo al Bayern? Ecco qual è la volontà dei rossoneri

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández, terzino del Milan, piace al Bayern Monaco per il prossimo calciomercato estivo. Il club rossonero vorrebbe trattenerlo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in vista del prossimo calciomercato estivo, il Bayern Monaco possa cedere Alphonso Davies, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, al Real Madrid e, per la sua sostituzione, puntare su Theo Hernández del Milan.

Calciomercato Milan - Occhio, Diavolo: il Bayern è su Theo Hernández

—  

Ancora tutto incerto, perché il Bayern vorrebbe firmare il rinnovo del contratto con Davies, ma non è detto che ciò accada. La possibilità che i tedeschi cambino in quel ruolo è alta e Theo è semplicemente il giocatore più forte che c'è nel ruolo di terzino sinistro. Motivo per cui è entrato nel mirino del club di Säbener Straße.

Theo Hernández, ha ricordato la 'rosea', è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026 e percepisce uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus: è il più pagato in rossonero dopo Rafael Leão. Per evitare, però, che il giocatore possa cedere a tentazioni bavaresi, andrà presto discusso il rinnovo del contratto con il suo entourage.

Il club rossonero vorrebbe rinnovargli il contratto: lui sta bene a Milano

—  

Finora, per 'La Gazzetta dello Sport', non si è andati oltre i normali dialoghi tra club e agenti. Theo a Milano sta bene e, alle giuste condizioni, resterebbe volentieri. Probabile che in primavera ci sia un incontro per capire di più. LEGGI ANCHEAllenatore e calciomercato Milan, decide Ibrahimovic: ecco il suo piano >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.