Theo Hernandez, terzino del Milan, avrebbe acconsentito al trasferimento estivo al Bayern Monaco. Qualche giorno fa si era già parlato di questa ipotesi, ma nelle ultime ore sono giunte ulteriori conferme. Come riferito da Florian Plettenberg, di 'Sky Sport Deutschland', infatti, il terzino rossonero avrebbe dato il suo sì al club bavarese con cui ci sarebbero già stati dei contatti. Al momento, però, non esisterebbe ancora una trattativa tra le due società per il suo passaggio. Il tutto, inoltre, dipende dalla partenza di Alphonso Davies, dal momento in cui entrambi non potrebbero coesistere. Ecco il post dell'esperto di calciomercato tedesco.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Theo Hernandez spiazza tutti: apre all’addio a fine stagione
Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha deciso: apertura al trasferimento al Bayern Monaco
—"Notizie su Theo Hernández. Il Bayern Monaco è ancora molto interessato, come rivelato a marzo. Si sono svolti diversi colloqui. I suoi segnali: sarebbe pronto per il trasferimento al Bayern in estate! Ma ancora nessun contatto diretto tra i club. Nessuna trattativa ancora. Il trasferimento dipende dal futuro di Davies. E la decisione finale dovrebbe essere presa dal nuovo allenatore. Difficile che Davies e Hernández saranno insieme in rosa. Il Bayern si aspetta una commissione di trasferimento di oltre € 60 milioni". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Cagliari: Pioli fa fuori quattro titolari >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA