Per 'TMW' tentare l'assalto a Theo Hernández, per il Bayern Monaco, sarebbe comunque complicato. Il valore del terzino del Diavolo, infatti, sfiora i 100 milioni di euro. Nel caso in cui partisse Davies, però, per restare al top, i bavaresi avrebbero certamente bisogno di un sostituto di caratura internazionale e Theo è il primo nome a cui si può pensare.
Il Diavolo ha ricevuto già offerte, ma vuole tenerlo in rosa
—Ma qual è l'idea del Milan su Theo Hernández, sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2026? Il giocatore piace a molti club, da tempo e continuerà e piacere. Offerte ne sono arrivate (Paolo Maldini, in un'intervista rilasciata un anno fa, lo fece apertamente capire) ed altre continueranno ad arrivare.
Ma il numero 19, ha sottolineato 'TMW', è uno dei perni del progetto presente e futuro del Milan. Difficilmente lascerà Milano in estate. Qualora dovessero arrivare offerte irrinunciabili, naturalmente, il Milan le prenderà in considerazione. Ma, al momento, l'intenzione della società è quella di non privarsi di Theo. Milan, torna un vecchio amico? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA