Il Bayern Monaco vorrebbe Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, in caso di cessione di Alphonso Davies al Real Madrid. Le ultime news
Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, è entrato nel mirino del Bayern Monaco per l'imminente sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito 'TuttoMercatoWeb'. Il Real Madrid, infatti, starebbe puntando Alphonso Davies per rinforzare la propria corsia mancina; in caso di cessione del canadese, il club di Säbener Straße intenderebbe sostituirlo con Theo.
Bayern Monaco su Theo Hernández: in Baviera gioca già Lucas
—
Il francese, classe 1997, ritroverebbe per altro al Bayern suo fratello Lucas, di un anno più grande, rientrato nei giorni scorsi ad allenarsi in gruppo agli ordini dell'allenatore Thomas Tuchel dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio patita durante i recenti Mondiali in Qatar con la Francia.
Per 'TMW' tentare l'assalto a Theo Hernández, per il Bayern Monaco, sarebbe comunque complicato. Il valore del terzino del Diavolo, infatti, sfiora i 100 milioni di euro. Nel caso in cui partisse Davies, però, per restare al top, i bavaresi avrebbero certamente bisogno di un sostituto di caratura internazionale e Theo è il primo nome a cui si può pensare.
Il Diavolo ha ricevuto già offerte, ma vuole tenerlo in rosa
—
Ma qual è l'idea del Milan su Theo Hernández, sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2026? Il giocatore piace a molti club, da tempo e continuerà e piacere. Offerte ne sono arrivate (Paolo Maldini, in un'intervista rilasciata un anno fa, lo fece apertamente capire) ed altre continueranno ad arrivare.