Theo Hernández dal Milan al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva di calciomercato? È lo scenario dipinto da 'Tuttosport' in edicola questa mattina. Il club di Säbener Straße, che oggi festeggia i 124 anni di storia, potrebbe infatti perdere in estate Alphonso Davies, nel mirino del Real Madrid e in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. Qualora i 'Blancos' presentassero un'offerta importante per lui, il Bayern lo cederebbe e, con il ricavato, sarebbe pronto a fiondarsi su Theo.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato, Theo Hernández al Bayern? Il Milan lo venderebbe solo a questa cifra
Calciomercato Milan - Assalto del Bayern Monaco a Theo Hernández
—Con il Milan che, per il quotidiano torinese, sa benissimo che, la prossima estate, potrebbero arrivare delle offerte per i propri big, tra cui anche - ovviamente - Theo Hernández, il cui accordo con il club meneghino scadrà il 30 giugno 2026. Nelle prossime settimane il Milan avrà dei contatti con l'entourage di Theo per capire i termini di un eventuale rinnovo del contratto con adeguamento dello stipendio. Molto, però, passerà dalla volontà del vice-capitano milanista.
LEGGI ANCHE
Obiettivo rinnovo. Altrimenti, cessione per non meno di 80 milioni
—Se il francese non dovesse dare segnali di apertura ad un colloquio costruttivo col Milan, allora verrebbe invitato a portare un’offerta, come accaduto la scorsa estate con Sandro Tonali, poi ceduto al Newcastle per 70 milioni di euro. Attualmente Theo Hernández ha una valutazione vicina ai 100 milioni di euro.
Per 'Tuttosport', però, è evidente che in caso di offerta non inferiore agli 80 milioni di euro, dal Bayern Monaco o da altri club, il Milan possa trattare la cessione del suo numero 19 nel calciomercato estivo 2024. A patto, logicamente, che il giocatore non voglia rinnovare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Difensore, assalto rossonero a un parametro zero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA