CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Theo Hernandez via? Ceccarini: “Importante sarà…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulla possibile cessione di Theo Hernandez da parte del Milan. Ecco le novità

Il futuro di Theo Hernandez resta una delle priorità del Milan. Il terzino francese è uno dei pilastri del club e potrebbe presto rinnovare il suo contratto. Sono arrivate forti voci su un possibile interesse del Beyern Monaco. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan - Theo Hernandez tra cessione e rinnovo? Il punto di Ceccarini

—  

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulla possibile cessione di Theo Hernandez da parte del Milan. Il punto su Tuttomercatoweb.com. 

"Il club rossonero vorrebbe blindarlo ma la storia dell’ultima estate insegna che non si può dare niente per scontato. L’anno scorso il Newcastle offri 80 milioni per Tonali e il club rossonero di fronte ad un’offerta del genere finì per optare per la cessione. Il Bayern Monaco e il Paris Saint Germain sono interessati a Theo Hernandez e bisognerà capire se saranno così determinati a fare una proposta che possa far vacillare il Milan. Un discorso tutto potenziale ma che non può essere sottovalutato. L’esterno sinistro francese ha un contratto fino al 2026. Sarà importante capire anche la volontà del giocatore. E capire se ci saranno margini anche per un eventuale rinnovo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Lacroix in, Thiaw out? Incontro con l'agente



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.