- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri, ma lo vuole anche il Bayern Monaco | Milan News (Getty Images)
Nella giornata odierna è giunta una notizia che avrebbe potuto far tremare ulteriormente i tifosi del Milan, dal momento in cui si è parlato dell'interesse del Chelsea per Theo Hernandez. In modo particolare si era specificato che era stato lo stesso Enzo Maresca, nuovo tecnico dei Blues a richiedere espressamente questo colpo nella prossima estate. E ricordiamo che sulle tracce del francese, da tempo, c'era già l'interesse forte e concreto da parte del Bayern Monaco, pronto a sborsare cifre importanti per averlo.
Ora, secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Il Chelsea, infatti, non sarebbe realmente interessato a Theo Hernandez, si apprende. Enzo Maresca, piuttosto, avrebbe chiesto altri due rinforzi per il prossimo calciomercato. In primis un attaccante centrale e poi un ala. Scampato pericolo, quindi, per il club rossonero, per la pace dei propri supporter.
"Theo Hernandez non è l'obiettivo di Chelsea. Le priorità di Enzo Maresca per la finestra estiva di calciomercato sono un attaccante e un'ala". LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA