Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Assalto a Theo Hernández: maxi-offerte in arrivo

Theo Hernández AC Milan Calciomercato Milan
Theo Hernández può lasciare il Milan in questo calciomercato estivo? Sono in arrivo proposte allettanti da Premier League e Liga. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Theo Hernández può lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. È lo scenario, inquietante per i tifosi rossoneri, dipinto dal 'Corriere della Sera' in edicola oggi. Secondo il quotidiano generalista, infatti, non sarà semplice, per il club di Via Aldo Rossi, respingere le maxi-offerte che stanno per arrivare per il numero 19 della formazione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, è possibile la cessione di Theo Hernández?

—  

Theo sarebbe finito sul taccuino dei colossi della Premier League inglese (Manchester United e Manchester City su tutte) nonché su quello delle potenze della Liga. Il terzino sinistro francese, è vero, è sotto contratto con il Diavolo ancora fino al 30 giugno 2026 e prende già 4 milioni di euro netti a stagione, ma è arrivato in rossonero con Paolo Maldini.


A 'Casa Milan' stanno per arrivare offerte superiori ai 70 milioni

—  

Dirigente al quale è rimasto molto legato e per il quale ha di recente pubblicato un triste post sui social commentandone il licenziamento da parte del Milan. In Via Aldo Rossi, ha incalzato il 'CorSera', sono consapevoli che per Theo Hernández stanno per essere recapitate proposte superiori ai 70 milioni di euro. Offerte che, perlomeno, imporranno una riflessione.

È chiaro, la chiosa del quotidiano generalista, che nel caso in cui il Milan vendesse Theo Hernández in questo calciomercato estivo, reinvestirebbe il ricavato per mantenere la squadra di Pioli competitiva. Mercato Milan, tutti gli obiettivi di Furlani >>>

tutte le notizie di