© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha spiegato come il club rossonero chieda almeno 100 milioni di euro per lasciar partire, in questa sessione di trattative, Mike Maignan, portiere francese classe 1995 richiesto da Manchester United e Chelsea.
Per il quotidiano generalista, però, 'Magic Mike' non sarebbe l'unico calciatore del Diavolo a rischio cessione in questo calciomercato estivo a causa dell'assiduo corteggiamento dei top club europei. L'altro, infatti, risponde al nome di Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese pagato poco più di 20 milioni di euro nell'estate 2019.
Secondo il 'CorSera', servirà un'offerta di minimo 70 milioni di euro per attirare l'interesse dei manager del club di Via Aldo Rossi a sedersi ad un eventuale tavolo delle trattative per ascoltare proposte su Theo. Il cui nome è cerchiato in rosso dai direttori sportivi di Manchester United, Manchester City, Atlético Madrid e Real Madrid. Milan, altro giovane talento nel mirino >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA