- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Roma amichevole a Perth | News (Getty Images)
Il Milan, come ricorda 'Il Corriere dello Sport'non ha necessità di vendere. Il bilancio del club è in attivo e la società è cresciuta finanziariamente. Secondo il quotidiano, però, molte operazioni di calciomercato dipendono anche dalla volontà del calciatore. Questo potrebbe essere il caso di Theo Hernandez: il terzino potrebbe accettare il rinnovo col Milan o chiedere di essere ceduto (QUI QUANTO SAPPIAMO NOI). Ecco le ultime novità.
Il Milan, si legge, non vorrebbe cederlo, ma ha un tetto massimo per gli ingaggi, ovvero i 7 milioni, bonus compresi, di Leao. Theo Hernandez sarebbe partito da una richiesta iniziale più alta. Al momento non ci sarebbero passi in avanti, ma neanche strappi nella trattativa. Il discorso potrebbe arrivare fino a dopo l'Europeo: a Casa Milan ci sarebbe fiducia, ma la decisione finale spetterà al calciatore. Ci sarebbero alcune big su di lui.
Il Bayern Monaco, continua il quotidiano, sarebbe da settimane interessato a Theo Hernandez. Non sarebbero arrivate offerte, ma il club tedesco avrebbe avvisato l'entourage del francese di voler arrivare anche ad 80 milioni di offerta. Ma negli ultimi giorni ha ripreso a girare una vecchia voce che riguarda il Real Madrid. Theo Hernandez ha già giocato con i blancos e ritroverebbe un vecchio amico come Brahim Diaz. Vedremo se il Milan e il terzino troveranno la quadra per il rinnovo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Cash sondato, ecco le cifre. Le alternative...
© RIPRODUZIONE RISERVATA