- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) via nel prossimo calciomercato estivo? | Milan News (Getty Images)
Theo Hernández via dal Milan nel prossimo calciomercato estivo? Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato (anche) questo scenario per il terzino sinistro francese, classe 1997. Ma andiamo con ordine. Iniziamo dicendo, in primis, che Theo - assente per una contusione al piede da Milan-Sassuolo di Coppa Italia - tornerà a disposizione di Paulo Fonseca per Atalanta-Milan di domani e indosserà nuovamente la fascia di capitano del Milan.
Sarà chiamato, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, a fornire una prestazione all'altezza delle sue qualità. Non sempre in questa stagione si è visto un Theo in formato 'giorni migliori'. Il focus del 'CorSport', poi, dal presente si è spostato al futuro e, inevitabilmente, ai negoziati per il rinnovo del contratto del numero 19. Quello attuale, infatti, scadrà il 30 giugno 2026 e bisognerà arrivare il prima possibile alla quadratura del cerchio.
Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ha rivelato: «Due mesi fa abbiamo cominciato le trattative. Posso dire che siamo messi bene. Sono veramente tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via. Potete chiedere a loro, sono tutti contenti qui al Milan».
Al quarto piano di 'Casa Milan', quindi, sembrano fiduciosi sulla possibilità che Theo Hernández firmi il rinnovo di contratto con il club di Via Aldo Rossi. Ma per il quotidiano romano bisognerà prestare attenzione alle sirene della Premier League. Il Manchester United, infatti, vorrebbe proprio Theo per il futuro, al posto di Luke Shaw, spesso infortunato. LEGGI ANCHE: Milan, Ambrosini colpito da Reijnders: “Uno così non lo vedevo da tempo” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA