Calciomercato Milan - Theo Hernández il sacrificato dell'estate 2024?
—Theo Hernández, per il calciomercato estivo 2024, potrebbe rappresentare per il Milan ciò che è stato Sandro Tonali l'anno passato. Con la differenza, che, stavolta, il mese di giugno non può essere considerato come 'periodo libero' per parlare con il Bayern Monaco.
Eventuali trattative, ha sottolineato il 'CorSport', sarebbero da cuocere a fuoco lento. "Ci fosse davvero in ballo qualcosa come 80 milioni di euro, sarebbe impossibile restare indifferenti - si legge ancora nell'articolo -. Tanto più che Theo Hernández va in scadenza contrattuale tra due anni".
Non c'è la fumata bianca per un eventuale rinnovo e il Milan potrebbe farsi 'stuzzicare' da proposte allettanti. La condizione base, al momento, è che arrivi in Via Aldo Rossi una proposta irrinunciabile. Nell'estate in cui, dunque, si ritroverà con un nuovo allenatore, la società continua a tenere conto di certi parametri e delle strategie fin qui adottate.
Potrebbe andare a sostituire Davies al Bayern Monaco
—Una cessione di Theo Hernández incendierebbe il calciomercato in entrata del Milan, che già allo stato attuale avrebbe circa 100 milioni di euro per fare acquisti. Mentre in Baviera, dunque, potrebbero perdere Alphonso Davies in direzione Real Madrid, Theo - in parallelo - riflette sul proprio futuro altrove.
Dovesse fare bene agli Europei, poi, il Bayern Monaco potrebbe anche essere maggiormente predisposto a spostare il ragionamento economico alle cifre richieste dal Diavolo. Che, con tutti quei soldi, potrebbe comprare due nuovi terzini sinistri, un titolare e il suo vice, entrambi di livello. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Riprende quota una super idea per la difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA