Nella prossima sessione estiva di calciomercato il Milan acquisterà un vice di Theo Hernández. Il club rossonero, infatti, vorrebbe cedere Fodé Ballo-Touré al miglior offerente (ha estimatori in Francia e in Turchia) e sostituirlo con un nuovo esterno sinistro difensivo.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Vice Theo Hernández, due soluzioni e una sorpresa
Calciomercato Milan: un italiano come vice Theo Hernández
—Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il Milan vorrebbe prenderlo italiano. Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, hanno monitorato Antonino Gallo, classe 2000, di proprietà del Lecce ed Emanuele Valeri, classe 1998, in forza alla Cremonese.
LEGGI ANCHE
Entrambi, però, sembrerebbero non convincere in pieno il Milan. Motivo per cui, alla fine, il Diavolo potrebbe optare per una mossa a sorpresa. Ovvero, portare in Prima Squadra in pianta stabile Andrea Bozzolan, classe 2004, terzino sinistro della Primavera di Ignazio Abate, tra i protagonisti dei rossoneri in questa edizione della Youth League.
Tra Gallo e Valeri spunta Bozzolan: il punto
—Con Bozzolan, il Milan occuperebbe uno slot di calciatore italiano cresciuto nel proprio vivaio nella stagione 2023-2024. Oltre che bravo tecnicamente, dunque, il giovane mancino può risultare molto utile anche per le liste per Serie A e UEFA. Bozzolan, lo ricordiamo, ha svolto il ritiro con mister Stefano Pioli a Dubai (Emirati Arabi Uniti) durante la sosta per i Mondiali in Qatar. L'allenatore, la gamba di Gascoigne e il cinema: tanti auguri a Nesta.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA