- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) non sta ancora trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha sottolineato come Theo Hernández sia una delle più grandi variabili dell'estate del Milan. Il quotidiano sportivo nazionale ha parlato di 'curioso thriller internazionale' che coinvolge il Bayern Monaco e il Real Madrid.
Lo scenario previsto, fino ad un paio di mesi fa, era Alphonso Davies dal Bayern Monaco al Real Madrid e Theo Hernández in Baviera per sostituire la freccia canadese. Ora, però, si procede con la dovuta cautela, perché il futuro di Davies (che ha iniziato a discutere il rinnovo del suo contratto con i tedeschi) resta sospeso e Theo aspetta.
Per la 'rosea', ci sarebbe già un'intesa preliminare tra Theo Hernández e il Bayern Monaco sullo stipendio, quindi non è in discussione l'offerta del Bayern al giocatore. Il punto è che il club di Säbener Straße non ha fatto passi in avanti con il Milan: se ne parlerà più avanti. Anche perché, a quanto pare, il Diavolo finora non sta parlando di rinnovo con il numero 19 francese. LEGGI ANCHE: Candela: "Fonseca? A Roma ha avuto questi problemi. Il Milan meritava ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA