- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) via nel prossimo calciomercato estivo? | Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione di calciomercato di gennaio. A lanciare l'indiscrezione è stato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb'. Secondo quanto riferito, infatti, il club rossonero avrebbe proposto al francese un rinnovo da 5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il messaggio all'entourage sarebbe però molto chiaro. In caso di arrivo di offerta importante, infatti, il transalpino non sarebbe da considerarsi incedibile.
Un segnale quindi piuttosto chiaro anche da parte del club rossonero e forse per certi versi inaspettato dopo le parole del suo agente Manuel Garcia Quilon. Il quale, infatti, proprio nella giornata di ieri ha spiegato come la volontà condivisa sia quella di proseguire il percorso insieme tramite il rinnovo del contratto.
"L'addio di Theo Hernandez al Milan è possibile. Anche a gennaio. Il club ha proposto un rinnovo al francese da 5+bonus ma il messaggio all'entourage è chiaro: se a gennaio porta un'offerta importante, Theo non è considerato incedibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA