- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan) qui durante Milan-Empoli 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
"In casa Milan tiene banco la questione legata a Theo Hernandez". Così scrive Gianluigi Longari, direttore di Sportitalia ed esperto di calciomercato. Nel suo editoriale un piccolo spazio anche per il Milan, specialmente per il francese e anche per Rafael Leao. "Inevitabile che la sua situazione sia da tenere monitorata, specie da parte dei top club in giro per l’Europa che andranno a manifestare interesse nei confronti di un giocatore che da troppo tempo non mostra le sue qualità in rossonero".
Come detto, Longari parla anche di Rafa Leao e del possibile piano di Mendes. "E tenendo presente la corte latente e per il momento non concreta del Barcellona che Jorge Mendes da tempo vorrebbe orchestrare per Rafa Leao, che sta comunque contribuendo in maniera attiva al progetto rossonero nonostante le criticità che avevano caratterizzato l’inizio della stagione". Al momento, Leao sembra un giocatore incedibile per il Milan, mentre Theo Hernandez sta trattando il rinnovo. LEGGI ANCHE: Milan, cosa fare con Okafor? Fuori forma e dal gioco: serve cederlo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA