- Calciomercato
- Redazione
Il Bayern Monaco non sarebbe l'unica big europea interessata a Theo Hernandez, terzino del Milan. I bavaresi, da diverso tempo, hanno manifestato il proprio interesse per il difensore rossonero e sarebbero pronti all'assalto in caso di addio di Alphonso Davies, direzione Real Madrid. D'altro canto lo stesso transalpino ha manifestato a più riprese la volontà di rimanere in rossonero anche nel corso della prossima stagione, ma se dovesse arrivare un'offerta importante non è detto che i desideri possano cambiare.
Secondo quanto riferito dal collega Alessandro Jacobone, inoltre, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester City. I Citizens di Pep Guardiola, infatti, lo seguirebbero già dall'estate e non avrebbero problemi ad assicurargli 8-9 milioni di euro a stagione. A quel punto diventerebbe decisiva la volontà dello stesso Theo Hernandez. Il Milan, comunque, è avvisato.
"Capitolo Theo Hernandez, su di lui, oltre al Bayern, c’è anche il Manchester City interessato già dalla scorsa estate. La reale insidia è sita negli ingaggi che entrambe non avrebbero problemi a garantire a lui. Davanti a 8-9 milioni netti a stagione, la volontà del giocatore sarà determinante". LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo Maignan: parti più vicine. Ecco cifre e tempistiche >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA