- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) potrebbe firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez resta una delle priorità della dirigenza rossonera. Ne ha parlato di recente il dirigente Moncada (LEGGI QUI). Il terzino francese è in scadenza nel 2026 come il suo connazionale Mike Maignan. Firmare Theo con un contratto più lungo sarebbe un colpo molto importante per questa dirigenza. Occhio però alle voci di calciomercato.
Florian Plettenberg, giornalista esperto di calciomercato per Sky De, ha parlato anche di Theo Hernandez, possibile obiettivo del Manchester United. Ecco il post su X.
"La ricerca di un nuovo terzino sinistro al Manchester United è in pieno svolgimento". Come scrive Plettenberg sarebbe un ruolo prioritario per il nuovo allenatore Amorin. Il primo obiettivo sarebbero Alphonso Davies, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Non sarebbe un giocatore facile da portare in Inghilterra. Per questo Plettenberg parla anche di Theo Hernandez. Il giocatore in scadenza col Milan nel 2026, sarebbe nella lista dello United e sotto stretta osservazione. LEGGI ANCHE: Dudiak (TV Noviny): "Milan, occhio a Takáč. Kucka pensa al ritiro. Skriniar ..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA