- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernandez difensore Milan (Getty Images)
La sessione estiva del calciomercato, potrebbe essere molto importante per il Milan: il Corriere dello Sport parla anche della situazione riguardo Theo Hernandez.
L’idea di base del Milan, si legge, è provare a trattenere i migliori, ma è anche vero che se dovessero arrivare proposte irrinunciabili il club le potrebbe valutare. Theo Hernandez è una delle eccellenze della rosa di Pioli. Per il Milan sarà vitale la qualificazione alla prossima Champions League, indispensabile arrivare nei primi quattro posti specialmente per motivi finanziarie, successivamente si ascolteranno le proposte che eventualmente arriveranno per i gioielli milanisti.
Il Corriere dello Sport continua, con eventuali sostitui di Theo Hernandez: in Italia interesserebbe Fabiano Parisi (22 anni) dell’Empoli, in questo caso sarebbe indicato più come vice Theo Hernandez. Dal Portogallo invece continuano ad accostare il nome di Alejandro Grimaldo (27 anni) del Benfica ai colori rossoneri. Il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare un affare per il Milan puntare su un parametro zero. Napoli-Milan, Leao due settimane per riprendersi il trono
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA