Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Il contratto del terzino è in scadenza nel 2026. L'altro tema è la panchina di Milan-Genoa: una partita in cui Theo Hernandez non si è nemmeno scaldato per entrare in campo. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Theo Hernandez, il Real Madrid contatta l’entourage?
"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. La volontà è chiara, è quella di rimanere. La panchina? Non è una cosa che ci compete, rispettiamo i compagni e la decisione". Dall'estero, però, arrivano rumors sul possibile futuro del francese.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan - Theo Hernandez torna al Real Madrid? Occhio al contatto
—Secondo quanto riportato da CaughtOffside, sia il Liverpool che il Real Madrid avrebbe avanzato offerte contrattuali ad Alexander-Arnold. E i blancos sarebbero fiduciosi di chiudere l'accordo con il terzino che al momento è in scadenza di contratto con i reds. Non solo l'inglese: il Real Madrid, si legge, vorrebbe chiudere per un altro terzino nelle prossime sessioni di calciomercato. I blancos, infatti, avrebbero contattato l'entourage del terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez. Non sarebbe da escludere il doppio arrivo per il Real Madrid. Vedremo quale sarà il futuro di Theo Hernandez al Milan nei prossimi mesi. LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni: "Pensiamo solo a vincere. Stadio? Contrattiamo, sono ottimista"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.