Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez resta una delle priorità della dirigenza rossonera. Ne ha parlato di recente il dirigente Moncada (LEGGI QUI). Il terzino francese è in scadenza nel 2026 come il suo connazionale Mike Maignan. Firmare Theo con un contratto più lungo sarebbe un colpo molto importante per questa dirigenza. Tra voci e rumors, ecco delle importanti novità che potrebbero fare sorridere i tifosi rossoneri.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Theo Hernandez, segnali di rinnovo! Ecco le cifre
Calciomercato Milan, Theo Hernandez e il rinnovo: il terzino rossonero resta uno dei pilastri del Diavolo. Segnali importanti sulla trattativa
Calciomercato Milan - Theo Hernandez: rinnovo vicino? Segnali importanti
—Negli ultimi giorni, come scrive calciomercato.com, sarebbero arrivati segnali molto importanti anche sul fronte Theo Hernandez e i suoi rappresentanti in ottica rinnovo. La trattativa sarebbe ancora nelle fasi inziali, ma ci sarebbero le condizioni per arrivare a un accordo tra le parti. A quale cifra? Secondo il sito specializzato si potrebbe chiudere a circa 6 milioni di euro a stagione. Vedremo se la dirigenza rossonera riuscirà a chiudere una trattativa più importante di tanti altri colpi possibili sul calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "L'ossessione di Cardinale. Occhio a..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA