CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Theo Hernandez andrà via a gennaio? La richiesta

Redazione PM
Calciomercato Milan, nonostante il rendimento stagionale di Theo Hernandez sia sotto le aspettative, due club sono interessati a lui.

Il calciomercato invernale è alle porte ed in casa Milan si vuole risolvere la situazione di Theo Hernandez, vice-capitano dei rossoneri. Attualmente, il rendimento stagionale del terzino francese è al di sotto delle aspettative ed il suo futuro è in bilico.

Come riportato da calciomercato.com, però, Theo Hernandez è ancora molto apprezzato dalle big europee, soprattutto per la carenza di terzini sinistri d'alto livello. Sul francese ci sarebbero il Manchester United, visto che Luke Shaw non è continuo a causa degli infortuni, e va tenuta in considerazione il ritorno al Real Madrid, che non è riuscito a prendere Alphonso Davies dal Bayern Monaco.

Il contratto di Theo Hernandez col Milan scadrà nel 2026. Tra il club e Manuel Garcia Quilon, agente del calciatore, ci sono stati pochi contatti negli ultimi mesi. I rossoneri vorrebbero rinnovargli il contratto anche per avere più potere contrattuale nel caso in cui ci dovesse essere una trattativa per la cessione.

In estate, il Milan ha valutato Theo Hernandez 80 milioni di euro, prezzo calato a causa delle prestazioni negative del classe 1997. I rossoneri, per cedere il francese, vogliono 50 milioni. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca alla vigilia >>>