© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Dopo un'inizio d'estate non esattamente quieta per i milanisti le sorprese potrebbero non essere ancora finite. Infatti, dopo al doloroso addio a Sandro Tonali, sembra che le attenzioni del calciomercato estero siano focalizzate sul Milan, ed in particolare a Theo Hernandez. Il terzino della nazionale francese avrebbe quindi addosso gli occhi di una squadra da sogno.
Ebbene si, colui che vorrebbe portare nella sua squadra il classe '97 è nientemeno che Florentino Perez, presidente del Real Madrid. I blancos, stando a quanto scritto da Calciomercato.it, starebbero sondando il laterale autore di 165 presenze e 24 gol con la maglia rossonera. L'idea del Milan sarebbe quella di non vendere altri pezzi pregiati della propria rosa a meno che non giungano offerte irrinunciabili o che il giocatore desideri il trasferimento.
Tuttavia il francese ha più volte dichiarato di stare bene a Milano e di non pensare ad altro che alla prossima stagione. Quel che potrebbe preoccupare i tifosi del Diavolo è la spaventosa potenza economica dei castigliani che potrebbero tranquillamente raggiungere la cifra di 70 milioni per concludere l'accordo con il terzino vice campione del mondo nel 2022.
Rimane sempre attivo quindi il calciomercato della squadra di Pioli. Fortunatamente ad oggi questa trattativa appare solamente come una semplice suggestione di mercato ma, quel che è sicuro, è che il francese abbia gli occhi addosso di grandi club e che la società dovrà adoperarsi parecchio per non perdere un altro dei suoi uomini migliori. Milan, nuovo acquisto in arrivo dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA