- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri, ma lo vuole anche il Bayern Monaco | Milan News (Getty Images)
Le voci sul possibile addio di Theo Hernandez al Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato sono state davvero molto numerose, ma mai era emerso di un possibile scambio con il Real Madrid. Il terzino rossonero, infatti, come noto sarebbe nella lista del Bayern Monaco da diverso tempo, soprattutto se Alphonso Davies dovesse lasciare i bavaresi. Zlatan Iberahimovic, in tal senso, è stato molto netto nel corso della conferenza stampa tenuta qualche settimana fa, ma la risposta del francese è stata immediata. La sua volontà sarebbe quella di attendere la fine dell'Europeo 2024 per poi decidere cosa fare in futuro.
Intanto, dalla Spagna arriva la notizia di un possibile clamoroso scambio. Come riferito da 'Defensa Central', infatti, anche il Real Madrid avrebbe mostrato il proprio interesse per Theo Hernandez, ed essendone a conoscenza il Milan avrebbe proposto di lasciarlo partire ad una determinata condizione. Che in rossonero torni Brahim Diaz, già protagonista con il Diavolo nelle scorse stagioni. Al momento, però, i Blancos avrebbero declinato l'offerta perché lo spagnolo viene ritenuto troppo importante nelle rotazioni per potersene privare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA