Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Incontri segreti e due offerte importanti | PM News

Calciomercato AC Milan Thiaw Bennacer Esclusiva PM
Calciomercato estivo in pieno fermento, Milan pronto a partire sul serio. Ecco cosa abbiamo scoperto nel corso di queste ultime ore
Daniele Triolo Redattore 

Il calciomercato estivo 2024 aprirà ufficialmente le danze soltanto lunedì 1° luglio, ma, in realtà, il Milan è operativo sin dal termine dell'ultima, sfortunata stagione. I dirigenti rossoneri, una volta conclusa l'era Stefano Pioli ed inaugurata quella di Paulo Fonseca, si sono gettati - anima e corpo - nella sessione estiva, con lo scopo di rinforzare l'organico del Milan con colpi di qualità laddove ha più bisogno.

Calciomercato Milan - Incontri in sede, qualcosa si muove

—  

Intanto, però, abbiamo scoperto come, oltre che per le operazioni in entrata, il Diavolo in questi giorni sia molto attivo anche sul fronte delle uscite. A 'Casa Milan', infatti, sono andati in scena due incontri segreti - dopo un summit di calciomercato avvenuto a Londra (Inghilterra) - propedeutici, a quanto sembra, all'arrivo di due offerte importanti per i calciatori rossoneri sul tavolo di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.


Due cessioni che potrebbero dare una sterzata decisiva al calciomercato del Milan, generando introiti pesanti che possono incrementare il già lauto budget messo a disposizione dalla proprietà. Chi andrebbe via? Non stiamo parlando dei 'Big Three' (Mike Maignan, Theo Hernández e Rafael Leão), solitamente sulla bocca di tutti, bensì di due profili sui quali il Milan conta. Ma per cui non si strapperebbe di certo le vesti qualora arrivi una proposta consistente.

Thiaw in Inghilterra, Bennacer in Arabia Saudita?

—  

Stiamo parlando di Malick Thiaw e Ismaël Bennacer. Il primo, difensore centrale tedesco classe 2001, ha estimatori in Premier League. Sull'ex Schalke 04 non ci sarebbe soltanto il Newcastle - balzato agli onori delle cronache in queste ultime ore - ma anche il West Ham. Gli 'Hammers' avevano effettuato un sondaggio per lui l'anno passato, senza però affondare il colpo. Stavolta il discorso potrebbe essere ben differente.

Il secondo, invece, è corteggiato dalla Saudi Pro League, come già vi avevamo anticipato in esclusiva noi di 'PianetaMilan.it'. Dalle loro partenze il calciomercato estivo del Milan potrebbe davvero decollare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Furlani pronto al gran colpo a parametro zero >>>

tutte le notizie di