Due cessioni che potrebbero dare una sterzata decisiva al calciomercato del Milan, generando introiti pesanti che possono incrementare il già lauto budget messo a disposizione dalla proprietà. Chi andrebbe via? Non stiamo parlando dei 'Big Three' (Mike Maignan, Theo Hernández e Rafael Leão), solitamente sulla bocca di tutti, bensì di due profili sui quali il Milan conta. Ma per cui non si strapperebbe di certo le vesti qualora arrivi una proposta consistente.
Thiaw in Inghilterra, Bennacer in Arabia Saudita?
—Stiamo parlando di Malick Thiaw e Ismaël Bennacer. Il primo, difensore centrale tedesco classe 2001, ha estimatori in Premier League. Sull'ex Schalke 04 non ci sarebbe soltanto il Newcastle - balzato agli onori delle cronache in queste ultime ore - ma anche il West Ham. Gli 'Hammers' avevano effettuato un sondaggio per lui l'anno passato, senza però affondare il colpo. Stavolta il discorso potrebbe essere ben differente.
Il secondo, invece, è corteggiato dalla Saudi Pro League, come già vi avevamo anticipato in esclusiva noi di 'PianetaMilan.it'. Dalle loro partenze il calciomercato estivo del Milan potrebbe davvero decollare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Furlani pronto al gran colpo a parametro zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA