CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Thiaw non è incedibile: ma la cifra richiesta è folle

Fabio Barera Redattore 
Malick Thiaw non verrebbe considerato incedibile dal Milan, che però per lasciarlo partire chiederebbe una cifra davvero folle

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su un possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con il Newcastle disposto a spendere una cifra importante per averlo, dopo aver acquisito nell'ultima sessione estiva di calciomercato Sandro Tonali. Si era già parlato di un possibile asse tra i rossoneri e le Magpies nelle scorse settimane, con l'inserimento del tedesco, di Fikayo Tomori e di Kieran Trippier. Indiscrezioni che però sono rimaste tali e di cui non si è più sentito parlare per un po' di tempo. Ecco che, però, sono tornate a circolare proprio in questi giorni e in modo piuttosto insistente.

Calciomercato Milan - Thiaw centrale, ma non indispensabile: ecco la cifra richiesta da Ibrahimovic

—  

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' il Milan lo considera certamente centrale nel proprio progetto, ma il suo agente starebbe lavorando da diversi mesi a questa parte per un possibile trasferimento in Premier League. Allo stesso tempo, inoltre, i rossoneri non lo considererebbero un incedibile, dal momento in cui non vorrebbero trattenere nessun0. Per lasciarlo partire, la richiesta di Zlatan Ibrahimovic e della dirigenza sarebbe di almeno 40 milioni di euro. Newcastle ed entourage, quindi, sono avvisati. Per avere il tedesco bisogna essere disposti ad investire quella cifra.