- Calciomercato
- Redazione
Maxime Estève (difensore Montpellier), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione invernale di calciomercato, sta cercando di concludere l'acquisto di un difensore centrale giovane, che possa crescere alle spalle di Fikayo Tomori, Alessio Romagnoli, Pierre Kalulu e Matteo Gabbia. L'obiettivo del Diavolo, al momento è Malick Thiaw, classe 2001, di proprietà dello Schalke 04.
Per ora, però, c'è distanza tra il club rossonero e quello tedesco sulla valutazione del calciatore: 5-6 milioni di euro l'offerta del Milan, ben 10 milioni di euro la richiesta dello Schalke 04. A queste condizioni, logicamente, l'operazione non si farebbe. Ecco perché, secondo 'Tuttosport', i rossoneri stanno sondando anche delle alternative. Soprattutto nella cara e vecchia Ligue 1 transalpina.
La principale risponde al nome di Maxime Estève, classe 2002, centrale francese del Montpellier, che ha caratteristiche simili a quelle di Sven Botman. Molto, però, dipenderà dalla volontà del Milan di affondare il colpo, e dalle richieste della società dell'Hérault che, a pochi giorni dalla fine del mercato di gennaio, potrebbe anche decidere di trattenere Estève. Milan, rinforzo a sorpresa a centrocampo? Le ultime news di calciomercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA