Il Milan, però, pensa che Thiaw abbia tutte le qualità necessarie per rimettersi in carreggiata e dello stesso avviso, secondo il quotidiano romano, sembra essere il Newcastle. Le 'Magpies', al momento, devono pensare a vendere. I paletti della "Profit and Sustainability Regulations" (PSR), una sorta di Fair Play Finanziario interno in Premier League, impongono al club del fondo arabo PIF di cedere giocatori per 40 milioni di sterline complessivi entro il 30 giugno.
Affare possibile dal 1° luglio per almeno 30 milioni
—In caso contrario, potrebbero scattare penalizzazioni ed eventuale blocco del mercato. Motivo per cui, in questi giorni, il Newcastle è impegnato a vendere il giovane attaccante gambiano Yankuba Minteh, reduce dal prestito al PSV Eindhoven, ad una cifra importante. Poi, da lunedì 1° luglio, i bianconeri - dove gioca anche l'ex rossonero Sandro Tonali - si ritufferanno nel mercato in entrata.
Con il nome di Thiaw del Milan tra i primi della lista. Il Diavolo, secondo il 'CorSport', reinvestirebbe i 30 milioni di euro della cessione, eventuale, del tedesco di Düsseldorf nell'acquisto di un centrale di alto livello. Non trova conferme, al momento, il possibile inserimento del cartellino del veterano inglese Kieran Trippier, ex Tottenham e Atlético Madrid, nella trattativa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada pronto a prendere la stella degli Europei >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA