- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Malick Thiaw (difensore AC Milan) per il suo gol in Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Nonostante recentemente abbia dato buone impressioni, Malick Thiaw potrebbe presto lasciare il Milan per accasarsi in Premier League. Il centrale tedesco, infatti, ha vissuto un inizio di stagione non certo brillante, durante il quale si è visto superare nelle gerarchie da diversi compagni di reparto. Le ultime uscite, però, sono state importanti perché gli hanno permesso di rimettersi in luce e di riguadagnare la fiducia di Paulo Fonseca. Non è detto, in ogni caso, che il suo futuro sia in rossonero. Già qualche mese fa si era parlato dell'interesse del Newcastle, che potrebbe anche fare un altro tentativo.
Come riferito dal 'The Athletic', prestigioso quotidiano britannico, il Newcastle sarebbe alla ricerca di un difensore centrale. Il primo nome sulla lista del direttore sportivo Paul Mithcell è, da tempo, quello di Marc Guehi del Crystal Palace. Qualora non fosse possibile il suo trasferimento, le 'Magpies' starebbero pensando ad un altro profilo. Tre i nomi alternativi al momento. Malick Thiaw del Milan, come già detto, oltre ad Antonio Silva del Benfica ed Edmond Tapsoba del Bayer Leverkusen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA