Il Milan sarebbe disposto a vendere Malick Thiaw al Newcastle nel prossimo calciomercato estivo, ma ha fissato un prezzo minimo
Secondo quanto filtra dalle ultime indiscrezioni il Milan sarebbe anche disposto a vendere Malick Thiaw nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, ma avrebbe anche fissato un prezzo minimo per lasciarlo partire. Negli ultimi giorni, infatti, si è spesso parlato del possibile interesse del Newcastle per il centrale tedesco e di un ipotetico scambio con Kieran Trippier. Detto che quest'ultimo, per ragioni di ingaggio, difficilmente vestirà rossonero, è invece più verosimile che il difensore del Diavolo cambi casacca.
A parlarne è stato Matteo Moretto, esperto di calciomercato, nel consueto appuntamento quotidiano con 'Daily Briefing'. Il giornalista ha spiegato come il Newcastle sia alla ricerca di un difensore e il Milan sarebbe anche disposto ad ascoltare offerte per Malick Thiaw. Il club rossonero avrebbe però fissato un prezzo minimo per lasciar partire il suo centrale, che si attesta intorno ai 30-35 milioni di euro.