Il Milan avrebbe deciso di aprire alla cessione di Malick Thiaw, direzione Newcastle, fissando un prezzo giusto per la sua eventuale partenza
Nel corso della sessione estiva di calciomercato Malick Thiaw potrebbe lasciare il Milan, ma se lo farà questo avverrà ad un prezzo giusto per la caratura del calciatore. Nelle ultime settimane, infatti, si è tornato a parlare dell'interesse del Newcastle per il centrale tedesco. La notizia era già emersa ad inizio finestra estiva, con il possibile inserimento nella maxi-operazione anche di Fikayo Tomori e Kieran Trippier, anche se poi non se ne era più parlato per diverso meso. Ed ecco che invece il teutonico sembra essere tornato di moda per le Magpies in vista della prossima importantissima stagione.
Come riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ci sarebbero addirittura dei colloqui in corso tra Milan e Newcastle per Malick Thiaw, con i rossoneri che avrebbero aperto alla cessione. La dirigenza avrebbe però fissato un prezzo limite sotto il quale non lascerà partire il giocatore, che si attesta intorno ai 40 milioni di euro.