- Calciomercato
- Redazione
Uno tra Malick Thiaw e Fikayo Tomori (difensori AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, per questa sessione estiva di calciomercato, il Milan voglia acquistare il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic dal RB Salisburgo. Qualora il classe 2001 giungesse alla corte di Paulo Fonseca, il Milan potrebbe considerare la cessione di uno dei suoi centrali.
Numericamente, infatti, con Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Fikayo Tomori e Malick Thiaw, la difesa del Milan sarebbe già a posto così. Con Pavlovic, non è da escludere un'uscita. Anche se - ha evidenziato sempre la 'rosea' - non si tratta di un'operazione assolutamente necessaria.
Chi potrebbe andare via? Kalulu può giocare anche da terzino destro, Gabbia sembra essere stato confermato dalle prime scelte di Fonseca. Per esclusione, logico pensare - eventualmente - ad un addio di Thiaw o Tomori. Il più richiesto è il tedesco, che era stato avvicinato dal Newcastle. Anche Tomori è stato sondato da qualche club inglese (in primis il West Ham). LEGGI ANCHE: Milan, un gran colpo di calciomercato può portarlo Ibrahimovic: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA