- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, facendo il punto sulle possibili cessioni del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come, tra i probabili partenti, ci sia anche Malick Thiaw.
Il difensore centrale tedesco, classe 2001, interessa e non poco al Newcastle. Soltanto, però, da domani. Questo perché il club inglese, entro oggi - domenica 30 giugno - deve rispettare alcuni parametri economici del PSR (Profit and Sustainability Rules), una sorta di Fair Play Finanziario interno alla Premier League.
Pertanto, fino ad oggi più che comprare le 'Magpies' dovranno pensare a vendere per circa 40 milioni di euro (maggiore indiziato, l'attaccante gambiano Yankuba Minteh al Brighton) e poi, da domani, cambierebbe la storia. Il Milan, però, per quanto non consideri Thiaw davvero incedibile, si aspetta - a livello di cartellino, una proposta economica davvero importante per lasciar partire l'ex Schalke 04. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, primi contatti con un insospettabile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA