© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un attacco che avrà bisgono di rinforzi. Un segnale chiaro dalla scorsa stagione che ha visto il Milan faticare tantissimo in avanti. La dirigenza rossonera, in questa sessione di calciomercato, dovrà lavorare proprio sulla punta del futuro. L'edizione odierna del Corriere della Sera parla del futuro dell'attacco rossonero.
Il Milan, dopo l’addio di Ibrahimovic, si legge, si appresta a salutare anche Origi e Rebic. Il sogno per l'attacco sarebbe Marcus Thuram del Borussia Moenchengladbach, in scadenza di contratto. Due le proposte per il francese: quella rossonera è inferiore, 5 milioni, con la prospettiva di un ruolo da protagonista. L’altra è del Paris SaintGermain la cui offerta di ingaggio può spingersi fino a 7, ma senza promesse allettanti a livello di minutaggio. Così ora ci si accontenta del ritorno a casa di Lorenzo Colombo, riscattato dal Lecce e controriscattato dal Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuova opportunità dalla Francia?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA