© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan in questa sessione di calciomercato, dovrà chiudere almeno un colpo per l'attacco. I rossoneri non potranno continuare con il solo Olivier Giroud in avanti e anche il possibile ritorno di Colombo, potrebbe non bastare. Della ricerca dell'attaccante, ne parla anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che fa il punto in particolare, sulla trattativa per Marcus Thuram.
Il Milan avrebbe individuato in Marcus Thuram, si legge, il giocatore più adatto per ricoprire il ruolo di attaccante. Il francese in scadenza col Borussia Mönchengladbach rappresenta il prototipo di attaccante che i rossoneri cercano. In primis perché svincolato, e questo eviterebbe costi di cartellino, ma anche per doti atletiche e caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore il Milan avrebbe alzato la proposta economica al giocatore per cercare di convincerlo. L’ostacolo maggiore è la concorrenza, perché dall’altro lato c’è il Psg che gli ha presentato una proposta economica più allettante. Thuram starebbe riflettendo, ma la scelta dovrebbe arrivare presto. Occhio anche al Barcellona e alle big della Bundesliga.
Il Milan, in questo calciomercato, starebbe anche valutando alternative e il nome di Alvaro Morata sarebbe il primo della lista. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Italia e c’è chi lo ha riproposto al Milan. Ma Thuram resta il primo obiettivo del calciomercato rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuova opportunità dalla Francia?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA