© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un calciomercato che parte col botto quello del Milan. Sandro Tonali andrà al Newcastle ormai mancano solo gli annunci. Non solo: si scalda anche il mercato in entrata con il possibile derby per Davide Frattesi. Inoltre i rossoneri continuano a lavorare per la punta. Il primo nome resta quello di Marcus Thuram che si libererà tra pochi giorni a parametro zero. La risposto del francese dovrebbe arrivare in settimane, ma occhio alle ultime indiscrezioni di calciomercato.
Come riportato dal noto esperto di calciomercatoAlfredo Pedullà, su Marcus Thuram sarebbe tornata prepotentemente anche l'Inter. Ecco il Tweet.
"Thuram-Inter: contatti vivi anche poco fa, è più di un’azione di disturbo. Il Milan freme, ha fatto il massimo e attende una risposta che era stata preannunciata prima del weekend". I rossoneri avrebbero proposto 5 milioni di bonus. Si prospetta un altro derby di calciomercato caldo in quel di Milano. LEGGI ANCHE: Contatto Milan-Sassuolo per Frattesi: la richiesta
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA