CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Nessun rinnovo con il Nizza: Thuram è un’occasione

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riportato le ultime novità proprio su Thuram, possibile obiettivo del Milan. Ecco il post su X

Il Milan si prepara per un calciomercato sulla carta molto importante. Per il centrocampo uno dei principali obiettivi potrebbe essere Khéphren Thuram. Classe 2001, di proprietà del Nizza, compagine della Ligue 1 francese, Khéphren Thuram è figlio di Lilian, ex difensore di ParmaJuventus e Nazionale transalpina. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, Thuram non rinnova 

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riportato le ultime novità proprio su Thuram, possibile obiettivo del Milan. Ecco il post su X.

"Khéphren Thuram non rinnoverà il suo contratto con il Nizza in scadenza nel 2025. Due importanti club di Serie A sono interessati al centrocampista francese". Il Milan è da tempo accostato al centrocampista francese che, senza rinnovo, potrebbe partire a un prezzo più basso. Thuram, come riportato da Letizia di Sportitalia, potrebbe essere un colpo a cifre basse per il calciomercato del Milan. "Da sottolineare l’occasione Kephren Thuram: il fratello di Marcus viene via da Nizza a prezzo di saldo (non più di 20 milioni, dicono i rumor dalla Francia)". Queste la parole. Vedremo se sarà il francese il colpo per la mediana rossonera. LEGGI ANCHE: Torino-Milan, probabile formazione. Leao altra panchina. Okafor e Giroud...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.