Il suo connazionale, Olivier Giroud, gli farebbe da riserva. Il terzo attaccante rossonero, secondo quanto evidenziato dal quotidiano torinese, potrebbe essere Lorenzo Colombo, a meno che il Diavolo non decida di mandarlo in prestito per un altro anno dopo averlo contro-riscattato dal Lecce.
L'alternativa a Thuram è rappresentata da Gianluca Scamacca. Ma il Milan vorrebbe riuscire a mettere le mani sul figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus, corteggiato anche dal PSG. Thuram, infatti, è considerato da tutti il giocatore ideale per il modo di attaccare del Milan della prossima stagione, visto che i rossoneri agiranno sia con il 4-2-3-1 sia con il 4-3-3.
Elemento perfetto per i due moduli del Diavolo
—Il Milan, ha riferito 'Tuttosport', è ottimista per Thuram, giacché il PSG ha allacciato anche delle discussioni con Wilfried Zaha del Crystal Palace, anche lui in scadenza di contratto e che più o meno gioca nella stessa posizione dell'ormai ex numero 10 del Borussia.
La risposta di Thuram alla proposta del Milan è attesa in questa settimana. Il calciomercato si scalda: il ragazzo è estremamente lusingato dall’offerta milanista e la possibilità di fare il titolare è una delle carte con le quali i rossoneri si sono presentati sul tavolo delle contrattazioni. Il Milan di Furlani: 30 milioni per un colpo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA