© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto notare come in questi giorni ci sia uno strano silenzio sulla posizione di Marcus Thuram. L'attaccante francese, classe 1997, si svincolerà a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach dopo quattro anni in Germania e, al momento, sta valutando due proposte.
Una è quella del PSG, che gli offrirebbe, secondo i 'rumors' di mercato, ben 7 milioni di euro netti a stagione di ingaggio per un contratto fino al 30 giugno 2028. L'altra, come noto, è quella del Milan che, sempre secondo indiscrezioni giornalistiche, offrirebbe al figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus, un ingaggio di 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027.
I rossoneri, però, mettono sul piatto - più che i soldi - un posto da titolare fisso nella formazione di Stefano Pioli e un ruolo da protagonista primario nel progetto tecnico rossonero. Thuram dovrebbe far sapere la sua scelta tra PSG e Milan, tra Parigi e Milano, in questi giorni (presumibilmente in settimana). Ma, ad oggi, silenzio radio da parte dell'ormai ex numero 10 dei 'Fohlen'. Milan e Juventus in lotta per il bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA