Tiago Santos, difensore del Lille, è un pupillo di Paulo Fonseca e potrebbe arrivare al Milan nel calciomercato estivo. Ecco la situazione
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse di calciomercato del Milan per quest'estate, ha ricordato come il Diavolo potrebbe pescare ancora dal Lille, dopo gli affari Rafael Leão (2019) e Mike Maignan (2021): stavolta si tratta di Tiago Santos.
Calciomercato Milan - Tiago Santos obiettivo per la fascia destra
—
Classe 2002, portoghese, ha disputato l'ultima stagione da titolare nei 'Dogues' sotto la guida di Paulo Fonseca, che sarà il prossimo allenatore del Milan. Tiago Santos sarebbe una delle richieste del tecnico lusitano per il futuro della fascia destra del Diavolo.
Il ragazzo, quindi, potrebbe seguire il suo mentore nell'esperienza in rossonero. Il Milan, ha precisato il 'CorSport', non ha ancora inviato un'offerta ufficiale al Lille per il suo cartellino, ma potrebbe farlo presto. La valutazione che il Diavolo fa di Tiago Santos è di 12 milioni di euro: aggiungendo qualche bonus si potrebbe concludere l'affare.
Gestito da Mendes, si giocherebbe il posto con Calabria e Florenzi
—
Affinché l'operazione di calciomercato per Tiago Santos al Milan vada in porto, però, bisognerà prima trovare un accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore del terzino destro. Sarebbe una mossa, ad ogni modo, che la Gestifute verrebbe di buon occhio per la crescita del giocatore.