Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan, occhi su un gran talento. E qui l’algoritmo non c’entra niente

Calciomercato AC Milan Timber
Calciomercato Milan: i rossoneri, secondo alcuni rumors, starebbero puntando ad un calciatore che gioca per il Feyenoord.
Redazione PM

Il Milan, sul fronte calciomercato, starebbe già pensando alla prossima sessione estiva e, secondo alcuni rumors, i rossoneri starebbero pensando ad un giocatore del Feyenoord. Stiamo parlando di Quinten Timber, centrocampista 23enne nonché capitano della squadra olandese.

I rossoneri, oltre a Reda Belahyane e Morten Frendrup, starebbero puntando anche il centrocampista del Feyenoord, il quale ha un fratello gemello, Jurrien, che gioca con l'Arsenal in Premier League. Quinten Timber è un centrocampista duttile: può giocare in mediana, così come può essere schierato come mezzala o come trequartista. Forte fisicamente, il capitano del Feyenoord se la cava sia in attacco che in difesa, ha una buona tecnica e se la cava coi tiri dalla media distanza.


Il suo contratto col Feyenoord scadrà nel giugno del 2026 e, per lui, basterebbero 20-25 milioni di euro. Il Milan starebbe pensando al 23enne e Tijjani Reijnders, suo connazionale, potrebbe convincerlo a scegliere il Milan invece di andare in altri campionati. LEGGI ANCHE: Albertini presenta Milan-Juventus e sui rossoneri dice: "Secondo me manca ..." >>>

tutte le notizie di