- Calciomercato
- Redazione
Milan interessato, secondo alcuni 'rumors', a Quentin Timber, centrocampista del Feyenoord | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, sul fronte calciomercato, starebbe già pensando alla prossima sessione estiva e, secondo alcuni rumors, i rossoneri starebbero pensando ad un giocatore del Feyenoord. Stiamo parlando di Quinten Timber, centrocampista 23enne nonché capitano della squadra olandese.
I rossoneri, oltre a Reda Belahyane e Morten Frendrup, starebbero puntando anche il centrocampista del Feyenoord, il quale ha un fratello gemello, Jurrien, che gioca con l'Arsenal in Premier League. Quinten Timber è un centrocampista duttile: può giocare in mediana, così come può essere schierato come mezzala o come trequartista. Forte fisicamente, il capitano del Feyenoord se la cava sia in attacco che in difesa, ha una buona tecnica e se la cava coi tiri dalla media distanza.
Il suo contratto col Feyenoord scadrà nel giugno del 2026 e, per lui, basterebbero 20-25 milioni di euro. Il Milan starebbe pensando al 23enne e Tijjani Reijnders, suo connazionale, potrebbe convincerlo a scegliere il Milan invece di andare in altri campionati. LEGGI ANCHE: Albertini presenta Milan-Juventus e sui rossoneri dice: "Secondo me manca ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA