- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), qui con la maglia della Spagna agli Europei 2024 | LaLiga News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo: i rossoneri dovrebbe chiudere almeno 4 colpi per rafforzare la rosa in tutti i reparti. Luca Marchetti, noto esperto di calciomercato, ha riportato le ultime su Morata e Fofana. Ecco le sue parole nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.
"Il Milan dovrà aspettare ancora qualche giorno per poter avere una prima risposta da Morata rispetto alla sua offerta. E’ pronto infatti un contratto di 3 anni per lui, da circa 5 milioni e mezzo più bonus. Da lunedì però ogni giorno sarà buono per poter avere una risposta che il Milan si aspetta positiva, visti i segnali che arrivano. Ci sono stati passi in avanti anche per Fofana: a lui è stato offerto un contratto di 5 anni e l’accordo con il giocatore è sempre più vicino. Il Milan la sua proposta contrattuale l’ha fatta, probabilmente ci sarà da migliorarla, ma l’accordo con il giocatore è a un passo. Non sarà poi automatico trovare l’accordo con il Monaco, che chiede 25 milioni di euro. Ma la trattativa è entrata nel vivo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pavlovic è il primo obiettivo: le richieste. E Thiaw...
© RIPRODUZIONE RISERVATA