Enzo Fernández è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. A maggior ragione se il club rossonero dovesse trovare ulteriori, insormontabili ostacoli nella corsa a Renato Sanches, priorità dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara per sostituire il partente Franck Kessié.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dall’Argentina: “Enzo Fernández può partire ora”
Calciomercato Milan, Enzo Fernández può andare via dall'Argentina
Giungono novità sul futuro di Enzo Fernández direttamente dall'Argentina. La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate. Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires.
L'idea originaria era quella di aspettare la finestra invernale di calciomercato. Il giocatore, però, si sarebbe convinto a provare ora il grande salto nel calcio europeo. Su di lui c'è il Milan, ma occhio anche a Benfica e Wolverhampton, club intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 18 milioni di euro. Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA