- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), può lasciare i rossoneri per la Lazio | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan inizierà a tutti gli effetti il 30 giugno, quando, oltre che a terminare l'attuale stagione, termineranno anche i contratti di alcuni giocatori.
Fra questi c'è anche Alessio Romagnoli, capitano del Milan, che nelle scorse ore, insieme all'agente Mino Raiola, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo rossonera. Il numero 13 attualmente percepisce 5-5,5 milioni a stagione, mentre Paolo Maldini e Frederic Massara hanno messo sul piatto 3 milioni annui.
Romagnoli, che sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio, chiederebbe comunque qualcosa in più rispetto all'offerta del Diavolo. E così, in Spagna, il portale Todofichajes.com dà per fatta la trattativa con la Lazio.
Per l'attuale difensore del Milan un contratto di quattro anni a 3,2 milioni a stagione, questa l'offerta del club capitolino, che deve anche risolvere la grana legata alle commissioni. Raiola, come molti altri agenti, per le operazioni a zero pretende compensi specifici dai club. Milan, alternativa di lusso a Sanches! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA