- Calciomercato
- Redazione
Hakim Ziyech (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il nome più caldo sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara per la sessione di calciomercato invernale che si aprirà tra qualche settimana è senza dubbio quello di Hakim Ziyech. Un ritorno di fiamma per il marocchino, che già in altre finestre aveva ricevuto l'interesse da parte della dirigenza del Milan.
Nel corso delle ultime settimane Hakim Ziyech è impegnato ai Mondiali di Qatar 2022, dove sta letteralmente trascinando il suo Marocco, da leader qual è. I Leoni dell'Atlante sono una delle nazionali sino a questo momento più sorprendenti, avendo terminato in testa al proprio girone, davanti a Croazia, Belgio e Canada.
La trattativa tra il Milan e il Chelsea, club di appartenenza di Ziyech, sembra essere ben avviata, ma mancano da limare alcuni dettagli non di poco conto. Secondo quanto riporta todofichajes.com, infatti, sembrerebbe che le parti stiano lavorando all'opzione di acquisto.
Questo perché il Chelsea non ha intenzione di perdere in toto i 40 milioni spesi per acquisirlo dall'Ajax, ma allo stesso tempo sembra che il Milan non sia disposto a versare una cifra troppo elevata per l'obbligo di riscatto. Si lavora ai dettagli, quindi, con le parti che dovrebbero chiudere per Ziyech dopo la fine dei Mondiali. Mercato Milan, Maldini brucia la Juve per un obiettivo di gennaio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA