CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Ziyech unico rinforzo a gennaio?”

Fabio Barera

Arrivano direttamente dalla Spagna voci secondo cui l'unica operazione possibile per il Milan a gennaio sarebbe quella relativa a Ziyech

Nel corso dell'ostico impegno contro la Croazia, Hakim Ziyech è stato uno dei migliori del suo Marocco. Probabilmente l'esterno del Chelsea è a conoscenza delle voci di mercato che lo riguardano e non ha voluto deludere le aspettative.

La squadra che più lo ha cercato negli scorsi mesi e che è tornata ad osservarlo è il Milan. I rossoneri gioverebbero parecchio da un eventuale arrivo dell'esterno marocchino, che è in grado di svariare in tutto il reparto avanzato, grazie alla sua duttilità.

Milan, Paolo Maldini monitora Ziyech

—  

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, Hakim Ziyech sarebbe l'unico colpo possibile che il Milan potrebbe mettere a segno nella sessione invernale del calciomercato. Resta ancora da capire se arriverà in prestito con opzione d'acquisto per l'estate oppure se l'operazione a gennaio potrà essere già definitiva. Il valore del cartellino è intorno ai 15 milioni di euro.

Sembrerebbe comunque che Paolo Maldini abbia inviato degli emissari in Qatar per monitorare Ziyech nel corso di questi Mondiali e per capire se effettivamente valga ancora la pena per il Milan provarci già a gennaio. Rinnovo Leao, ecco la proposta del Milan >>>