01:02 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Mancini, no al Diavolo per andare alla Juventus

Daniele Triolo

Tommaso Mancini non vestirà la maglia del Milan in questo calciomercato estivo. L'attaccante classe 2004 ha deciso di accettare i bianconeri

Tommaso Mancini, classe 2004, attaccante di proprietà del Vicenza, non vestirà la maglia del Milan in questo calciomercato estivo. Nonostante il club di Via Aldo Rossi avesse già trovato un accordo con quello veneto sulla base di 1,5 milioni di euro più bonus.

Calciomercato - Mancini: "Milan? No, grazie. Meglio la Juve"

Secondo quanto riferito, infatti, da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', Mancini ha avuto un ripensamento e ha accettato, invece, l'offerta della Juventus, che si era mossa insieme ai rossoneri e ad altre società.

Mancini ha anche avvisato il Milan di aver scelto i bianconeri per il suo futuro professionale. Sfuma, così, un potenziale colpo di calciomercato per il Diavolo, giacché il centravanti è considerato come una promessa del calcio italiano. In bianconero, Mancini si dividerà tra Juventus Under 23 e Juventus Primavera.

Il club piemontese, però, deve prima trovare l'accordo con il Vicenza per rendere definitivo il trasferimento del 18enne giocatore in Piemonte. Milan, un bomber nel mirino. E lui ricambia la corte! Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO