- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Fikayo Tomori of AC Milan arrives before the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’Aston Villa è pronto a muoversi sul mercato di gennaio per rinforzare la propria difesa, con Fikayo Tomori del Milan come uno dei principali obiettivi. Secondo CalcioMercato, il difensore inglese potrebbe essere ceduto a gennaio a una cifra inferiore ai 24 milioni di sterline richiesti in estate, con il Milan disposto a trattare.
Tomori, che non ha giocato molto da titolare quest’anno, ha esperienza sia in Serie A che in Premier League e potrebbe essere un’ottima soluzione per Unai Emery, che ha bisogno di solidità difensiva. L’ex-scout dell’Aston Villa, King, ha dichiarato che Tomori potrebbe essere un “giocatore interessante” per Villa Park, ma che il club dovrà agire rapidamente per evitare la concorrenza di Newcastle e West Ham.
Con la partenza imminente di Diego Carlos, un nuovo centrale sarebbe un rinforzo importante per il Villa. Se il prezzo di Tomori si aggirasse attorno ai 20 milioni di sterline, potrebbe essere un affare vantaggioso per il club, che cerca di migliorare la propria difesa in vista della seconda parte della stagione.
LEGGI ANCHE: Milan, Zlatan Ibrahimovic a tutto tondo: la carriera da allenatore, Haaland e il Bayern Monaco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA